La Roma ci prova ma c'è già la decisione: la Lega ha fissato la data del recupero con l'Udinese - Roma news

La Roma ci prova ma c'è già la decisione: la Lega ha fissato la data del recupero con l'Udinese - Roma news
RomaNews SPORT

La Roma ci prova ma c’è già la decisione: la Lega ha fissato la data del recupero con l’Udinese Gli ultimi minuti del match del Bluenergy Stadium verranno recuperati giovedì 25 aprile UDINESE ROMA RECUPERO – Il match di domenica scorsa tra Udinese e Roma è stato sospeso al minuto 71 e 30 secondi per il malore accusato da Evan N’Dicka. Vanno quindi ancora giocati gli ultimi 19 minuti più eventuale recupero dell’incontro del Bluenergy Stadium. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’ultimo è il recupero della partita rinviata lo scorso 17 marzo a seguito del malore di Joe Barone, scomparso poco dopo. (Siamo la Roma)

N'Dicka, esclusi ulteriori problemi cardiaci: sta bene, ma resterà a riposo fino a lunedì Le ultime sulle condizioni del difensore giallorosso NDicka Roma Giovedì 18 aprile 2024 Arrivano buone notizie in casa Roma per quanto riguardano le condizioni di Evan N'Dicka (RomaForever.it)

Andrà così perchè così prevede l’articolo 30 del suo Statuto: le gare sospese vanno recuperate nella prima data disponibile entro i successivi 15 giorni. (Udinese Blog)

La Lega sceglie il 25 aprile per recuperare Udinese-Roma, la società giallorossa è furiosa

Si comincia già stasera con Cagliari, dopo aver saputo – stando alle indiscrezioni – della conferma del giovedì 25 aprile come data per concludere Udinese-Roma, sospesa al 71’ sull’1-1 per il malore a Ndicka. (Il Messaggero Veneto)

Redazione 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 09:16) Superata la paura per quello che è successo a EvanNdicka, è il momento di scegliere la data del recupero per terminare il match con l'Udinese. (ForzaRoma.info)

Domani verrà ufficializzata la data del recupero dei 19 minuti restanti di Udinese-Roma, sospesa al minuto 71,30 dello scorso 14 aprile. Il secondo è la classifica dell’Udinese, seriamente invischiata nella lotta per non retrocedere: è il caso di chiudere la partita al più presto perchè se i friulani dovessero andare ad un eventuale spareggio per non retrocedere (con gare di andata e ritorno) non ci sarebbero davvero più date. (Udinese Blog)