Cornetti dorati per annegare la verità

Napoli.com INTERNO

Nel disordine di Napoli ci sguazza anche il primo quotidiano della città con questo titolo: “Ebola, l'OMS ordina il vaccino made in Napoli”. Ebbene, dopo aver accettato un'abbondante colazione (cornetto… dorato e caffè… quello bono) lo scrivente dell'articolo ... (Napoli.com)

Su altri media

Invece, mai dire mai. Nessuno ci avrebbe mai creduto. (Ultimissime Calcio Napoli)

Il vaccino anti-Ebola che potrebbe salvare molte vite è stato sviluppato a Napoli. L'Oms ha infatti dato già l'ok alla produzione del vaccino sviluppato nei laboratori del Ceinge (Centro di Ingegneria Genetica). (CapannoriNews.info)

I ricercatori impegnati nel progetto, fanno sapere che è iniziata la produzione di massa che l'industria farmaceutica ... Il successo è italiano grazie ai gruppi di ricerca della CENGE di Napoli, del Cnr e della Federico II. (Impronta Unika)

L’evento è patrocinato da Amnesty International e dal Giffoni Film Festival Lo spettacolo è andato in scena, il 2 maggio scorso, in anteprima sotto forma di studio al Festival di Torre del Greco (NA) Le stanze dell’Arte in PRIMA NAZIONALE il 3 Settembre al Festival FontanonEstate (Roma). (NapoliTime)

E le nostre collaborazioni internazionali non produrranno fughe di cervelli, bensì proficui scambi di metodologie e ... "La ricetta del successo della nostra ricerca sta nella selezione dei giovani in modo rigoroso e meritocratico. (InchiostrOnline)

L'Oms starebbe infatti trattando con l'azienda farmaceutica Gsk, proprietaria dell'italiana Okairos che ha sviluppato ... (HealthDesk)