Kenya, attacco Al Shabab: sei morti

Rai News ESTERI

06 ottobre 2016 9.36 Sono sei le persone rimaste uccise in un attacco attribuito agli estremisti islamici Al Shabab nel nord est del Kenya. Stanotte, verso le 2.45 ora locale, un gruppo di terroristi ha attaccato una zona residenziale facendo esplodere ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Lo riporta l'emittente radiofonica ... Un commando armato ha colpito in un quartiere nella provincia di Mandera, nel nordest. (Alghero News Italy)

Sei persone sono state uccise in Kenya, a Mandera in un attacco il cui bilancio poteva anche essere molto più pesante. L'intenzione dei terroristi era quella di colpire gli stranieri. (BeFan)

L'attentato è avvenuto nella provincia di Mandera, Nord-Est del Paese. Il gruppo jihadista ha rivendicato l'azione. (Sky Tg24)

Un intero Continente, ad esclusione, almeno per il momento, del Sud sub-sahariano. L’infiltrazione jihadista in Africa non conosce più confini. (La Stampa)

Ali Roba, il governatore della contea di Mandera ha anche ... (Ultima Edizione.Eu)

Un commando armato ha colpito in un quartiere nella ... Lo riporta l'emittente radiofonica Capital FM Kenya. (Corriere Quotidiano)