Allegri: "Scudetto? Occhio al Milan. In Champions faremo bene"

Quotidiano.net SPORT

Il tecnico bianconero a Nyon con i colleghi delle big europee: "Non sono deluso per Falcao. Coman non è una sorpresa, con me i giovani giocano". Massimiliano Allegri (Lapresse). Notizie Correlate. Nyon, 3 settembre 2014 - "Deluso per il mancato arrivo di ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Ora Massimiliano Allegri è tornato al Forum organizzato dall'Uefa a Nyon con i più importanti tecnici d'Europa nelle vesti di guida della Juventus, squadra gigante in patria e comprimaria ... (la voce d'italia)

La Juventus parte ancora con i favori dei pronostici per quanto riguarda la vittoria del quarto scudetto consecutivo. Gli uomini di Massimiliano Allegri, nonostante quindi l’addio di Antonio Conte, restano i maggiori indiziati alla vittoria finale. (JuveNews24)

La maggior parte degli esperti dà ancora i bianconeri favoriti, ma non la pensa così Fulvio Collovati, ex difensore di Milan e Inter, intervenuto in diretta... (JuveNews24)

L’ex storico terzino della Roma Sebino Nela è intervenuto a radio CrC per dare il suo parere sul Napoli e sulla lotta scudetto. Queste le sue dichiarazioni: “Il modulo non preclude la vittoria o meno, si può vincere con qualunque di essi, quello che conta è la mentalità con cui si scende in campo, è quella... (JuveNews24)

Chi si sostituisce a lui lo fa a modo suo, qualcosa dopo anni... Io come Pirlo? No, Andrea non è clonabile o imitabile: è unico. (JuveNews24)

La nuova stagione è iniziata da poco, ma la Juventus sta iniziando a studiare le nuove soluzioni per soddisfare Allegri, che ha già dichiarato nei giorni scorsi di aspettarsi dei rinforzi durante la finestra invernale di calciomercato (“a gennaio riapre il mercato, e da lì la Champions sarà ancora più dura se... (JuveNews24)