Eboli: 36enne muore dopo aver salvato il figlio dal mare

news24h magazine INTERNO

Ennesima tragedia in mare. Stavolta è accaduto sul litorale di Eboli dove padre e figlio, nonostante il mare grosso, hanno deciso di tuffarsi. Le onde alte però hanno preoccupato il padre, un 36enne polacco, in Italia ospitato da parenti a Nocera, Salerno, che ha riportato il figlio di sei anni a riva. Ma una... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sala operativa della capitaneria di porto di Trapani ha intercettato un mayday lanciato da una imbarcazione che aveva assistito... Sommario: A bordo dell'imbarcazione c'erano anche tre bambini. (Nuovo Sud)

L’uomo è stato spinto al largo dalla corrente proprio mentre aiutava il piccolo a rientrare sulla riva. Carabinieri e guardia costiera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tragedia ad Eboli dove un uomo di 36anni di origine polacca ed in vacanza nel salrnitano è morto per un malore mentre si trovava con il figlio di sei anni in acqua. (Stadio24.com)

Un uomo di nazionalità polaxca ha perso la vita a mare in uno stabilimento balneare della litoranea. L'uomo era entrato in acqua con il figlio di sei anni, nonostante ci fosse la bandiera rossa, quando sarebbe stato colto da malore. (TorreSette.it)

Favignana diventa turtle-friendly: per venire incontro alle esigenze del sempre crescente numero di tartarughe che si avvicinano all'isola, spesso in condizioni critiche, ha [...] (Balarm.it)

Un'altra giovane vita spezzata a causa di un tragico incidente per seguire una passione: il motocross. Da una prima ricostruzione, sembra che il giovane abbia perso il controllo del mezzo a due ruote e sia caduto rovinosamente. (Infomessina)