Tennis, Federer operato al menisco: salta Rotterdam e Dubai

Corriere dello Sport.it SPORT

L'infortunio è avvenuto dopo la semifinale degli Australian Open. Out anche per la Coppa Davis. Twitta. Sullo stesso argomento. Federer · Tennis · Atp. mercoledì 3 febbraio 2016 11:59. ROMA - «L'operazione è stata un successo e con una corretta ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un infortunio patito il giorno seguente alla semifinale persa agli Australian Open contro il serbo Novak Djokovic. Un'operazione per il rilancio. (il Giornale)

Roger Federer ha annunciato di essersi operato al menisco e quindi salterà due tornei sul cemento. PESARO - Se prima c'era una speranza di vederlo a Pesaro, ora c'è la certezza che non ci sarà. (Il Messaggero)

Roger Federer è costretto a fermarsi per qualche mese dal praticare il suo sport, il tennis, poiché si è dovuto sottoporre a un'operazione in artroscopia al ginocchio per una lesione al menisco riportata venerdì, il giorno dopo la sua sconfitta nella ... (PontileNews)

Il tuo nome: La tua email: L'email del destinatario: Invia mail ... Stampa articolo. (TennisItaliano.it)

Roger Federer ha perso nettamente in semifinale in Australia, e sarà costretto ad almeno un mese di stop a causa di un intervento al ginocchio. (Ubi Tennis)

Brevi 04 Feb 2016 - 14:00 / di Ciro Salvini / letto 705 volte. Tennis - Dopo l´operazione lo svizzero resterà lontano dal circuito per circa un mese, ma il medico rassicura. (Tennis World Italia)