Berlusconi a Gentiloni: “Noi ci siamo su tutto a partire da Mps”

SiciliaInformazioni.com INTERNO

“Noi ci siamo su tutto, a partire da Mps. E' un peccato se dovesse finire male. Io sono legato a quella banca, è stata la prima a concedermi un mutuo”. Lo ha detto Silvio Berlusconi a Paolo Gentiloni allo scambio di auguri al Quirinale tra le alte ... (SiciliaInformazioni.com)

La notizia riportata su altre testate

Salvini vede in quella disponibilità.... Il leader ai parlamentari forzisti: voteremo i provvedimenti positivi di Gentiloni. (La Repubblica)

Voterà provvedimenti che ritiene un bene per il Paese e Roma. La nuova parola d'ordine è responsabili, quindi "non siamo all'opposizione a prescindere". (Intelligonews)

Roma, 21 dicembre 2016 Silvio Berlusconi incontra i membri di Forza Italia presso la Sala Koch di Palazzo Madama al Senato. (Corriere della Sera)

Così Silvio Berlusconi risponde alle domande dei giornalisti arrivando al Senato per un incontro con ... È necessario arrivare a un proporzionale, quello è un discorso serio". (Italpress)

Pubblicità. Silvio Berlusconi ha aperto le porte ad una collaborazione col nuovo premier Paolo Gentiloni per quel che concerne il governo del Paese, ribadendo il suo benestare alla cosiddetta Assemblea dei Cento. (Fidelity News)

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - "Il Monte dei Paschi va salvato assolutamente, checché ne dica l'Europa: altrimenti ci sarebbe un disastro per la nostra storia e il nostro Paese". (L'Arena)