Hyundai, linee classiche e interni hi-tech per Prophecy

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Hyundai ha rivelato nuovi dettagli di Prophecy attraverso un video walkaround in cui Luc Donckerwolke - chief design officer di Hyundai Motor Group - mostra le principali caratteristiche della vettura, sia negli interni che negli esterni.

Dopo la concept 45, Prophecy è il secondo veicolo Hyundai ad essere costruito utilizzando la piattaforma modulare globale elettrica ('E-GMP').

L'installazione dei joystick non è l'unica soluzione adottata in Prophecy in grado di garantire una posizione di seduta più ergonomica. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hyundai ha annunciato che estenderà le garanzie per oltre 1,2 milioni di veicoli in tutto il mondo per supportare i proprietari. “Questo è un altro ottimo esempio di come abbiamo le spalle dei nostri clienti e continuiamo a rafforzare la migliore garanzia americana”, ha dichiarato Barry Ratzlaff, Chief Customer Officer di Hyundai Nord America. (Notizieora.it)

A partire dalla fase progettuale stessa del concept a zero emissioni, realizzato con un lavoro di squadra “a distanza” fra i due centri stile europeo e coreano. (La Gazzetta dello Sport)

Piattaforma e powertrain. Dopo la concept 45, Prophecy è il secondo veicolo Hyundai ad essere costruito utilizzando la piattaforma modulare globale elettrica ("E-GMP"). E questo non accade solo quando l'auto è in movimento: Prophecy continua a purificare l'aria anche quando gira al minimo o in carica, o quando all'interno non vi è nessuno. (Today)

L'applicazione di questa novità può variare di poco in ogni singolo Paese ma per Hyundai riguarda le auto con scadenza della garanzia compresa tra marzo e giugno 2020. Per Kia, invece, questa novità riguarda le auto la cui garanzia scade tra il primo febbraio e il 30 aprile 2020. (HDmotori)

Prophecy si ispira alle auto d'epoca degli anni Venti e Trenta, con un design armonioso e da coupé. Curve ampie e linee morbide la distinguono dalla silhouette a forma di diamante della concept '45', altro prototipo Hyundai che ha debuttato al Salone di Francoforte 2019. (Il Messaggero)

Hyundai ha esteso la garanzia di 1,21 milioni di auto in tutto il mondo. Il costruttore coreano ha lanciato CARE, un programma globale al quale aderisce anche la filiale italiana, per limitare i disagi dei clienti durante la pandemia. (Yellow Motori)