Pioli salta la conferenza stampa dopo il derby perso: “L’Inter la più forte da 3-4 anni”

Pioli salta la conferenza stampa dopo il derby perso: “L’Inter la più forte da 3-4 anni”
la Repubblica SPORT

MILANO — Stefano Pioli è il grande sconfitto tra gli sconfitti, suo malgrado. Perché ha perso il derby più annunciato e doloroso, il sesto degli ultimi sei con lo scudetto dell'Inter come corollario. Perché non è riuscito a impedirlo. Perché ha sbagliato la formazione di partenza (lo hanno attestato i riusciti e tardivi innesti di Chukwueze e Okafor). E soprattutto perché la sua esperienza al Milan sembra irrimediabilmente finita. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Tortora 23 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Ieri giorno di riposo post derby, oggi il primo allenamento del Milan verso la Juve (Milan News)

Questa volta la beffa è stata ancora più atroce, con i nerazzurri che al triplice fischio hanno potuto festeggiare l'aritmetica vittoria dello Scudetto della seconda stella. Non solo il sesto derby di Milano perso consecutivamente. (Il Milanista)

Davvero umiliante il bilancio del Milan tra gol fatti e gol subiti negli ultimi derby

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha disertato la conferenza stampa post partita a San Siro dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, che ha regalato ai nerazzurri il titolo di campioni d’Italia. Pioli ha parlato soltanto a Dazn, poi non si è più presentato davanti ai microfoni. (Il Fatto Quotidiano)

Delusione, amarezza, disfatta. Doveva essere il derby dell'orgoglio e del riscatto, come aveva detto Stefano Pioli, invece il Milan perde il sesto confronto consecutivo contro l'Inter ed è costretto a veder festeggiare i nerazzurri a San Siro. (Diretta)

La vittoria per 2-1 dell'Inter sul Milan nel derby di ieri sera, non solo ha sancito la vittoria dello scudetto per i nerazzurri ma ha anche allungato la striscia negativa di sei stracittadine perse consecutivamente per i rossoneri: in altre parole, una doppia umiliazione. (Milan News)