Milan ko, Stefano Pioli pensa già alla Juventus: le sue parole

Milan ko, Stefano Pioli pensa già alla Juventus: le sue parole
ilBianconero SPORT

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta nel derby che ha consegnato lo scudetto all'Inter, guardando già alla prossima partita in programma sabato sera a Torino contro la Juve. Ecco il suo commento: "Sono passato nello spogliatoio a provare a tirare su il morale. È una sconfitta pesante per ciò che c’è dietro e dentro. Ho rinfrancato i miei giocatori. Dobbiamo finire bene il campionato e abbiamo un’altra partita importante sabato. (ilBianconero)

Su altre fonti

Che fine fa adesso Stefano Pioli? Soltanto due stagioni fa galoppava verso uno Scudetto atteso dal Milan undici anni, soltanto l’anno scorso guadagnava la semifinale di Champions League, dopo aver battuto nel doppio confronto quel Napoli, allora stellare, che decollava verso il terzo storico Scudetto, dominando e dando spettacolo. (Liberoquotidiano.it)

MILANO. Fine corsa. (La Stampa)

Sono tantissimi, su X, a esprimere il proprio disappunto. Tutti nel mirino, dalla società ai giocatori, passando per il più criticato di tutti, Stefano Pioli. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Inter, terremoto a fine partita: “Guardate cosa è successo” / News

È accaduto quello che non doveva accadere. Il Milan ha perso il derby di Milano contro l’Inter, consegnando di fatto lo Scudetto alla rivale con ben cinque giornate d’anticipo. Al Biscione bastavano tre punti per la conquista del titolo di Campione d’Italia, e il Diavolo poteva rimandare la festa se solo avesse pareggiato o vinto. (MilanLive.it)

Davvero umiliante il bilancio del Milan tra gol fatti e gol subiti negli ultimi derby (Milan News)

Questa volta la beffa è stata ancora più atroce, con i nerazzurri che al triplice fischio hanno potuto festeggiare l'aritmetica vittoria dello Scudetto della seconda stella. Non solo il sesto derby di Milano perso consecutivamente. (Il Milanista)