La nuova Lega riparte da Bergamo. E Maroni offre la tregua ai bossiani

il Giornale INTERNO

Rinviata Pontida, Bobo cerca il rilancio alla "Bèrghem Fest", il meeting in stile Cl. Per la "pax" interna sposta la festa di Venezia a Cittadella, fortino degli avversari Appese al chiodo le corna dei vichinghi di Pontida e lasciate al Po le sue acque ... (il Giornale)

Su altri media

Si farà, ma non a Venezia, da qualche altra parte nel Veneto, rilancia Roberto Maroni. I militanti un po' ci sperano e po' hanno altre preoccupazioni. (L'Indipendenza)

Non tramuterà la Lega in un normale partito, però è ormai evidente che intende tagliare il folclore (almeno nei suoi aspetti meno tollerabili) e immettere più politica. (Italia Oggi)

Il neosegretario Roberto Maroni intende imprimere quindi un "nuovo corso" al partito Un'epopea che se ne va. Quest'anno la tradizionale manifestazione settembrina del Carroccio sembra proprio che non ci sarà. (VeneziaToday)

La Festa dei popoli padani si fa. No, non si fa. (La Prealpina)

Il segretario scommette sugli Stati generali che si svolgeranno a Torino Milano, 24 agosto 2012 - Nel fare le pulizie di mezza estate, con la sua energica ramazza, Roberto Maroni ha finito per ... (Il Giorno)

Milano - La Lega Nord con il nuovo segretario Roberto Maroni ha cancellato rito di rottura dell'ampolla padana che era ormai una tradizione e ha già dato il prossimo appuntamento agli Stati Generali che si terranno 28 e 29 settembre a Torino. (OggiNotizie)