Gli ultimi articoli della notizia

C'era un'ampolla

La Festa dei popoli padani si fa. No, non si fa. Sì, si fa, ma una settimana dopo e con "modalità e contenuti rinnovati" e per ora avvolti nel mistero. Insomma, speriamo che Maroni ei suoi si decidano. Nell'agosto infuocato da "Lucifero", ... (La Prealpina - 24 agosto 2012)

Addio ampolla del Po: via la "Festa dei popoli padani" della Lega ...

Quest'anno la tradizionale manifestazione settembrina del Carroccio sembra proprio che non ci sarà. Il neosegretario Roberto Maroni intende imprimere quindi un "nuovo corso" al partito Un'epopea che se ne va. Con i propri simboli, i propri riti e la ... (VeneziaToday - 24 agosto 2012)

Lega Nord - Maroni cancella l'ampolla padana, prossimo ...

Milano - La Lega Nord con il nuovo segretario Roberto Maroni ha cancellato rito di rottura dell'ampolla padana che era ormai una tradizione e ha già dato il prossimo appuntamento agli Stati Generali che si terranno 28 e 29 settembre a Torino. (OggiNotizie - 24 agosto 2012)

Con Maroni Lega senza folclore

Non tramuterà la Lega in un normale partito, però è ormai evidente che intende tagliare il folclore (almeno nei suoi aspetti meno tollerabili) e immettere più politica. II nuovo segretario federale della Lega Nord prosegue nell'operazione di distacco ... (Italia Oggi - 24 agosto 2012)

Maroni rompe l'ampolla padana E va in gita in casa del Pd

Nuovi appuntamenti per i simpatizzanti del Carroccio. Il segretario scommette sugli Stati generali che si svolgeranno a Torino Milano, 24 agosto 2012 - Nel fare le pulizie di mezza estate, con la sua energica ramazza, Roberto Maroni ha finito per ... (Il Giorno - 24 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....