L’On. Grande presenta una interrogazione sulla soppressione della Soprintendenza dell’Etruria Meridionale

ROMA – “Ho presentato un’interrogazione al Ministro Franceschini perché l’arte e la cultura etrusca, che sono la punta di diamante assoluta del nostro territorio, ricevano le attenzioni che meritano senza essere oggetto di tagli indiscriminati ed ingiustificabili”. E’ quanto annuncia […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

L’assemblea che si è svolta ieri 25 agosto ha espresso all’unanimità l’assenso al testo della lettera inviata dal primo cittadino al presidente della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Lo scorso 6 maggio, in piena campagna elettorale per le elezioni Europee, e con... (Minturnet)

“Propongo di organizzare una conferenza provinciale tra noi, gli enti territoriali preposti e i tecnici esperti, per fare il punto sui bisogni della montagna, della collina e della pianura”. (La Prima Pagina)

Nel mese di luglio è piovuto, si può dire, quasi sempre. Agosto è stato un po’ meglio, ma davvero solo un po’. (Vicenzareport)

TARQUINIA – «Abolire la Soprintendenza per i Beni Archeologici dell’Etruria Meridionale in nome della spending review, o della riorganizzazione del Ministero dei Beni culturali, vuol dire cancellare lo […] (La Voce del Popolo )

«Dobbiamo impedirne la chiusura, Sarebbe un […] (La Voce del Popolo )