WizzAir rafforza rotte da Malpensa anche per Lamezia dal 15 dicembre

Il Lametino ECONOMIA

Milano - Wizz Air, ha annunciato oggi la nuova rotta da Milano Malpensa a Lamezia Terme a partire da dicembre 2020.

Dalla stessa data sono previste anche 7 frequenze su Brindisi e Lamezia Terme e 11 su Napoli.

"È inevitabile - ha aggiunto - che WizzAir si concentri su questi voli, abbiamo 6 rotte domestiche per il momento focalizzate sul Sud Italia, non c'è dubbio che cercheremo altre rotte nazionali". (Il Lametino)

La notizia riportata su altre testate

Wizz Air si supera: con appena 2 euro di tariffa (anche se promozionale) finisce in rosso per quasi 50 euro. Negli stessi giorni di riferimento — ma su Malpensa — easyJet propone 42 euro di tariffa base, Wizz Air e Ryanair 10 euro. (Corriere della Sera)

Wizz Air sceglie l'aeroporto di Bari per la sua terza base in Italia. A livello nazionale, altri tre nuovi collegamenti saranno attivati da Milano Malpensa per Napoli, Brindisi, Lamezia Terme e una nuova rotta che collega Catania con Verona, a partire da Dicembre 2020. (BariToday)

Da metà dicembre si volerà anche con Wizz Air da Malpensa su Napoli, Brindisi e Lamezia Terme, senza dimenticare che il volo su Bari passerà da 7 a 11 frequenze settimanali. Wizz Air ci aiuta a mantenere in piedi il sogno del viaggio». (malpensa24.it)

editato in: da. La compagnia aerea Wizz Air ha appena annunciato l’incremento dei voli nazionali con sette nuove rotte che collegano alcune città italiane tra loro. Bellissima, romantica e città ricca di cultura, non solo offre siti di epoca romana e medievale, ma anche moderni e più contemporanei. (SiViaggia)

E a proposito di Puglia, «Bari sempre da metà dicembre aumenterà da sette a undici frequenze settimanali». Da Milano Malpensa a Napoli, Brindisi, Lamezia Terme: sono le tre nuove rotte annunciate oggi dalla compagnia low-cost WizzAir. (varesenews.it)

Le emissioni di anidride carbonica di Wizz Air sono state le più basse tra le compagnie aeree europee nel FY2019 (57,2 gr / km / passeggero). L’arrivo del vettore ungherese arricchisce l’offerta delle destinazioni operate dall’aeroporto di Lamezia Terme e dimostra come la domanda di voli nazionali continui ad essere un segmento su cui puntare nei prossimi mesi”. (Stretto web)