"Tendiamo la mano d'amicizia al popolo cubano"

Ticino News ESTERI

"Tendiamo la mano dell'amicizia al popolo cubano": così si è espresso il presidente degli Stati Uniti Barack Obama sulla morte di Fidel Castro. "La storia giudicherà l'enorme impatto di questa singolare figura sulla gente e sul mondo attorno a lui", si ... (Ticino News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo fa sapere la portavoce di Trump Kellyanne Conway senza fornire ulteriori dettagli ... (L'Arena)

Il mondo si è già diviso fra gli omaggi allo spirito della Rivoluzione cubana, la mano tesa al popolo cubano di Obama e degli altri leader che invitano a guardare al futuro, e i festeggiamenti in strada degli esuli cubani a Miami. (Rai News)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Il Giornale di Vicenza)

Barack Obama saluta il leader cubano sottolineando che nel corso della sua presidenza Cuba e Stati Uniti hanno “lavorato duro per lasciarsi il passato alle spalle”. (euronews)

Da più di cinque è teatro di una guerra che sono in realtà almeno sette. E per teatro delle iniziative diplomatiche più ... (Formiche.net)

Ma difficilmente si impegnerà per i diritti umani. Le scelte del nuovo Presidente saranno cruciali. (La Stampa)