Obama esprime la sua "amicizia" al popolo cubano. Trump attacca: se ne va "brutale dittatore"

Rai News ESTERI

"Durante la mia presidenza, abbiamo lavorato duramente per metterci alle spalle il passato" ha detto il Presidente Obama. Trump - durante la campagna elettorale - ha minacciato di rovesciare lo storico disgelo tra Washington e l'Avana. Fidel Castro ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Il Giornale di Vicenza)

Barack Obama saluta il leader cubano sottolineando che nel corso della sua presidenza Cuba e Stati Uniti hanno “lavorato duro per lasciarsi il passato alle spalle”. (euronews)

Ma difficilmente si impegnerà per i diritti umani. «Siamo sopravvissuti a Fidel», twitta con accorata preoccupazione e orgoglio la dissidente cubana Yoani Sánchez, apprendendo della morte di Fidel Castro ... (La Stampa)

Lo fa sapere la portavoce di Trump Kellyanne Conway senza fornire ulteriori dettagli ... (L'Arena)

Da più di cinque è teatro di una guerra che sono in realtà almeno sette. Da decine e decine di anni è anche quella più insanguinata. (Formiche.net)

Il mondo si è già diviso fra gli omaggi allo spirito della Rivoluzione cubana, la mano tesa al popolo cubano di Obama e degli altri leader che invitano a guardare al futuro, e i festeggiamenti in strada degli esuli cubani a Miami. (Rai News)