Il tunnel della coca più lungo al mondo tra Usa e Messico. Nieto: "Depenalizzare marijuana"

L'Occidentale ESTERI

Un cunicolo lungo circa 800 metri scavato sotto terra tra Messico e Stati Uniti e usato dai trafficanti per il trasporto e il deposito per nascondere tonnellate di droga. La scoperta è stata fatta ieri dall'FBI. Sette le tonnellate di marijuana e una ... (L'Occidentale)

Su altre testate

I federali hanno osservato che per poter occultare in maniera efficiente il tunnel i trafficanti avrebbero trovato un'ingegnosa soluzione: un grande cassonetto aveva l'utilità di nascondere il foro nel terreno, oltre a fungere da trasportatore ... (Rosa Rossa)

Incredibile ma vero, fra Messico e California esisteva un enorme tunnel adibito unicamente al trasporto della droga. (Intelligonews)

Un tunnel clandestino tra Messico e Stati Uniti lungo circa 800 metri usato come deposito per nascondere tonnellate di droga. (Antimafia Duemila)

Le autorità antidroga degli Stati Uniti hanno scoperto un tunnel clandestino lungo 800 metri usato dai trafficanti per il deposito e il trasporto di droga. La scoperta è stata fatta dall'FBI nella ... (Vivere Ancona)

Il suo obiettivo sarebbe quello di chiudere il confine e bloccare l’immigrazione... (altroquotidiano.it)

Scoperto dagli agenti dell'FBI, un tunnel lungo ben 800 metri scavato sotto terra tra Messico e Stati Uniti utilizzato dai trafficanti per il trasporto ed il deposito per nascondere tonnellate di droga. (News Italiane)