Ancelotti, cavalcata da n° 1. Il primato sfuma al Mestalla

La Gazzetta dello Sport SPORT

La storica cavalcata cominciò il 16 settembre con il 5-1 al Basilea e si è conclusa con il Mondiale per club che ha portato il blancos a essere il club più titolato al mondo. Ma la sconfitta di Valencia impedisce al tecnico di superare i 24 successi di fila del ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Allo stadio Mestalla è 2-1 per i padroni di casa che con una prestazione super in rimonta mettono anche fine alla serie di 22 vittorie consecutive in gare ufficiali delle merengues. (SuperNews)

Si apre con una sorpresa il 2015 nella Liga spagnola. Gara tutta in salita per i padroni di casa che dopo neanche un quarto d'ora erano sotto per 1-0 per un rigore realizzato da ... (Sportevai.it)

Tevez-Icardi, il tango gol che fa ballare Juve-Inter. ancelotti_1 Il Corriere dello Sport: Juve doppia trappola. (Sportlive.it)

Non è finita: il 2-1 del Valencia spegne la rincorsa della squadra di Carlo Ancelotti verso il record di vittorie (26) ... (Calciomercato.com)

Al Mestalla si frantuma la serie positiva di 22 ... Stop dopo 22 vittorie consecutive. (Soccer Magazine)

Il Valencia ha inflitto la terza sconfitta in campionato al Real Madrid. Al Mestalla la squadra di Ancelotti è stata battuta 2-1 dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo grazie a un rigore realizzato da Ronaldo. (RSI.ch Informazione)