Velletri: commercialista 32enne assassinato dal vicino di casa per il troppo trambusto di una festa

Notizie - Guidone.it INTERNO

E’ accaduto a Velletri dove un commercialista di 32 anni, Francesco Maria Pennacchi, è stato assassinato nella notte da un fornaio albanese vicino di casa, Lorenc Prifti, 43 anni. La tragedia sarebbe avvenuta dopo un acceso litigio. Era circa mezzanotte e presso lo studio del commercialista, sito in Via de... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altri giornali

Era stato fermato dai carabinieri e interrogato per ore in procura. Il delitto si è consumato a seguito di una lite condominiale. (Romapost)

L'omicidio è avvenuto in via dei Volsci a Velletri, nel palazzo dove abitano entrambi i protagonisti. Tutto è cominciato ... (Intelligonews)

del quale faceva parte. La nota di Noi con Salvini. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

La vittima è Francesco Maria Pennacchi, noto e stimato commercialista veliterno, che solo il mese scorso aveva compiuto 32 anni. Francesco Maria Pennacchi · accoltellamento Ucciso a coltellate sul pianerottolo di casa. (Castelli Notizie)

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma di Pierluigi Campomizzi coordinatore della Provincia di Roma del movimento politico Noi con Salvini. (Il Corriere della Città)

Questo il movente che ha portato un vicino di casa ad uccidere a coltellate Francesco Maria Pennacchi, commercialista 32enne di Velletri. L'omicidio poco dopo la mezzanotte nello studio ... (Imola Oggi)