Luxottica si conferma in rosso (-6,5%)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Luxottica perde il 6,52% a 53,8 euro. La società ha chiuso il 2015 con ricavi per 8,84 miliardi di euro, in aumento del 15,5% rispetto ai 7,65 miliardi ottenuti nell'esercizio precedente. A parità di tassi di cambio il giro d'affari del gruppo sarebbe ... (SoldiOnline.it)

Su altri giornali

La Borsa digerisce male il cambio al vertice di Luxottica con l'uscita del Ceo Adil Mehboob-Khan a un anno dal suo arrivo: un fattore che getta incertezza sul gruppo e pesa sul valore del titolo, che arriva a perdere quasi il 9 per cento. (La Stampa)

Ieri il titolo principe dell'occhialeria ha perso il 5,73% scendendo a 52,2 euro non lontano dai minimi dell'anno toccati a inizio gennaio. Il licenziamento di Adil Mehboob-Khan ... (Il Gazzettino)

Pesante ribasso per Luxottica in avvio di ottava dopo la pubblicazione dei conti relativi al 2015 nonostante un fatturato adjusted in crescita del 17% a 9 miliardi di euro. (La Stampa)

L'uscita dopo solo un anno dal vertice della societa' del Ceo Adil Khan e' una circostanza che ripropone il problema della guida della societa'. Rating equal-weight su Luxottica da parte di Morgan Stanley con prezzo obiettivo a 61 euro. (La Stampa)

Può essere un'opportunità di investimento sul titolo? CONDIVIDI. Le azioni Luxottica affondano in Borsa dopo l'addio del CEO mercati Adil Khan. (ForexInfo.it)

La società ha chiuso il 2015 con ricavi per 8,84 miliardi di euro, in aumento del 15,5% rispetto ai 7,65 miliardi ottenuti nell'esercizio precedente. Luxottica ha perso il 5,73% a 54,25 euro. (SoldiOnline.it)