Due sacerdoti italiani e una suora rapiti in Camerun

euronews ESTERI

C'è l'ombra di Boko Haram sul rapimento di Giampaolo Marta e Gian Antonio Allegri, i due sacerdoti scomparsi nella notte tra venerdì e sabato in Camerun, assieme a una suora canadese 80enne, Gilberte Bussier. Ne è convinto padre Henri Djonyang, ... (euronews)

Su altri media

06/04/2014. Zoom Foto. (Il Giornale di Vicenza)

Vicenza - (Adnkronos/Ign) - I preti sequestrati appartengono alla diocesi di Vicenza. Si teme il coinvolgimento dei terroristi islamici di Boko Haram, attivi nella vicina Nigeria. (Adnkronos/IGN)

Papa Francesco ha detto che sta pregando per loro, sperando che tutto si risolva bene. Grande la preoccupazione, a Vicenza e in tutta Italia. (Italia chiama Italia)

Non ci sono ancora notizie sulla sorte di don Gianantonio Allegri, don Giampaolo Marta e la suora canadese. Redazione 7 aprile 2014. (VicenzaToday)

Milano, 5 apr. (MTV News)

E' quanto scriveva il 12 marzo scorso in una 'lettera dalla missione' don Gianantonio Allegri, uno dei due sacerdoti italiani rapiti in Camerun. - "La situazione di insicurezza del territorio non e' cambiata". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)