Aborto e caso Jesi, AIED: “necessaria soluzione per applicare la ...

Gaianews.it SALUTE

Ascoli Piceno – Riguardo alla chiusura dei reparti per l'interruzione di gravidanza a Jesi per mancanza di personale non obiettore, si levano le voci della società per un rispetto della legge. Il caso di Jesi non è infatti l'unico in Italia e rende ... (Gaianews.it)

La notizia riportata su altri media

Nessun aborto a ottobre, da quando gli otto ginecologi in servizio si sono dichiarati obiettori coscienza.Dopo le proteste, sull'onda del caso sollevato dal Messaggero sulle cronache ... (Il Messaggero)

La sospensione del servizio di interruzione di gravidanza questa volta arriva dall'ospedale di Jesi dove su 10 ginecologi si contano 10 obiettori. (Vitadidonna)

ANCONA- Tutti i ginecologi sono obiettori di coscienza ed è necessario chiamarne uno esterno per praticare aborti. Questo è quanto accade all'ospedale di Jesi, in provincia di Ancona. (Leggo.it)

«Chiedere coerenza a chi obietta è pretendere troppo?» La ginecologa Lisa Canitano racconta di un ospedale marchigiano dove, di fatto, la legge 194 non è applicata. (Globalist.it)

“Così non si applica la legge 194”, la denuncia della Cgil. Ciò che sta avvenendo all'ospedale di Jesi, in provincia di ... (Fanpage)

Il 12 settembre 2012 presso il Lungotevere Castello, mentre il giorno successivo a Jesi (AN)... (Cultura e Culture)