Tour, Froome ringrazia i compagni: "Ciclismo sport di squadra, hanno dato tutto"

SMTV San Marino SPORT

lunedì 25 luglio 2016 Il britannico ha vinto la Grand Boucle per la terza volta in quattro anni, tagliando il traguardo dell'ultima tappa a braccetto con tutto il Team Sky. Ancora, come sempre, Chris Froome. Per la terza volta negli ultimi quattro anni ... (SMTV San Marino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sotto una pioggia battente, lo spagnolo Izagirre vince in solitudine la ventesima e penultima tappa del Tour de France, da Megève a Morzine, di 146 km, precedendo sul traguardo il colombiano Pantano, attardato di 19”, e l'italiano Nibali, che giunge ... (euronews)

Il britannico trionfa per la terza volta alla Grande Boucle. Volata finale al tedesco, che precede l'immancabile Sagan.. (La Repubblica)

Male, ieri, Fabio Aru: addio ai sogni di podio. 24 luglio 2016. (Alto Adige)

Riviviamo insieme i momenti più importanti dell'ultima frazione della Grande Boucle 2016: dal successo di Greipel alla festa della Sky per il trionfo di Froome. E come ogni anno i ... (Eurosport.it)

Sagan si accontenta della piazza d'onore, mentre Kristoff è terzo. Nell'ultima tappa del Tour de France 2016, il tedesco della Lotto Soudal raccoglie la vittoria di tappa al termine di uno sprint come spesso accade nervoso e palpitante. (VAVEL.com)

Il britannico di Sky conquista per la terza volta la Grande Boucle. Il tedesco della Lotto-Soudal vince l'ultima volata davanti a Sagan e Kristoff. (La Gazzetta dello Sport)