Le 10 cose di “Iron Man” che ancora non sapevate

Il blockbuster del 2008, diretto da Jon Favreau, ha affascinato e catalizzato l'attenzione dei fan del pianeta Marvel, grazie alle avventure del filantropo e miliardario Tony Stark, interpretato magistralmente dall'amatissimo Robert Downey Jr. Ma siete sicuri di ... (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guarda il video! Home / Attualità / Accade oggi / Ecco cosa succede quando Iron Man regala a un bimbo disabile una protesi davvero speciale. (alfemminile.com)

regala a un bambino disabile un braccio di Iron Man progettato da Albert Manero. Robert Downey Jr. (Donna Glamour)

"Il tuo è meglio di quello di Iron Man", ... L'interprete di Iron Man gli ha quindi pagato un braccio bionico. (Cinema World)

è tornato a interpretare Tony Stark per beneficenza: l'attore ha incontrato Alex, un bambino di 7 anni con un braccio parzialmente sviluppato e gli ha donato una protesi bionica che ricorda l'armatura di IronMan, il supereroe alter ego di ... (il Giornale)

Alex è un bambino statunitense di sette anni, nato con una malformazione al braccio destro che ne ha compromesso l'uso. Oaa ha un braccio nuovo, e a consegnarglielo è stato proprio Robert Downey Jr. (Punto World)

Certi incontri non si dimenticano mai. Nato con un braccio parzialmente sviluppato, Alex ha avuto la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con Robert ... (Yahoo Cinema)