Contratto scaduto per Tim Lavoratori trentini in sciopero

Domani i lavoratori di Tim e Tim.it incrociano le braccia in tutta Italia e i lavoratori del Trentino e dell'Alto Adige parteciperanno al presidio organizzato a Mestre. Lo sciopero nazionale, come spiegano Cgil, Cisl e Uil in una nota, arriva dopo ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì sulla... Concedono tempo fino a lunedì per la firma dei tre soci fondatori e quindi per la vendita del Gruppo, gli operai di Spoleto che per primi mercoledì si sono riuniti in assemblea concordando lo sciopero a oltranza a partire dal 19 gennaio. (Umbria24)

di Chiara Fabrizi Convocato il summit al ministero dello Sviluppo economico (Mise) ma resta lo sciopero a oltranza. (Umbria24)

Milano, 13 dicembre 2016 - Manifestazione dei lavoratori Tim a Milano. (Il Giorno)

“Non voglio fare il don Chisciotte della situazione e la presenza di tanti interessati a questo incontro mi è solo di stimolo per continuare ad andare avanti”. Ha esordito così Damiano Ottomanelli, presidente della comunità itinerante L’Incontro di Castellaneta,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Regione Toscana si impegnerà a favore dei lavoratori di Tim, che oggi hanno manifestato a Firenze nell'ambito di uno sciopero nazionale di gruppo (con adesione, in Toscana, intorno al 90%). (Toscana24)

GENOVA - Tamburi, campanacci e percussioni, con tanto di flash mob davanti al negozio Tim di Via XX Settembre, per dare un segnale alla città della situazione dei lavoratori della compagnia telefonica. (Primocanale)