Facebook segnala gli amici che hai intorno

Facebook vuole aiutare i propri utenti, oltre un miliardo in tutto il mondo, a vedersi anche ''fuori'' dagli schermi. Grazie all'intuizione di una start up italiana, Glancee, acquisita un paio d'anni fa, fondata da Andrea Vaccari e Alberto Tretti, oggi nel team di ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova caratteristica di Facebook permetterebbe di sapere se qualcuno dei nostri amici di facebook si trovino nelle vicinanze. Ecco una notizia molto interessante che vede protagonista il social network più amato dal web: facebook. (PixyPost)

Si chiama Facebook Nearby Friends e fa già discutere. Screenshot della nuova funzione di Facebook. (melty.it)

La privacy vacilla o si esagera quando c'è di mezzo Fb? La nuova applicazione di Facebook farà sicuramente discutere, perché va a toccare direttamente la privacy visto il massiccio uso della ... (il Journal)

Il servizio sarà attivo a breve negli USA e non prevede pubblicità ... La funzione sarà opzionale e la posizione condivisa con amici selezionati sarà approssimativa. (Punto Informatico)

Nearby Friend è visibile agli utenti americani (per ora) ed è utile per conoscere la posizione degli amici che si trovano nelle vicinanze. (Notebook Italia)

Se viene attivata, notifica chi tra gli ... La funziona è ovviamente facoltativa e viene incontro a chi preferisce la privacy. (Squer.it)