Immigrato pestato su treno Roma-Nettuno

Rai News INTERNO

19 marzo 2017 18.09 E' caccia al 'branco' che ieri sul treno regionale Roma-Nettuno (litorale laziale) avrebbe ripetutamente colpito un immigrato del Bangladesh. L'uomo, 34 anni, è ricoverato all'ospedale di Anzio, dopo essere stato soccorso dagli ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo gli inquirenti dietro il pestaggio potrebbe esserci ... (Quotidiano.net)

La vittima è un cittadino bengalese di 34 anni, un bracciante agricolo che vive nella zona di Anzio. ROMA È stato massacrato con una tale ferocia da non consentirgli nemmeno di parlare. (Metro)

L'obiettivo dell'evento è quello di mostrare ai presenti ... “Nettuno, la Città del Baseball“. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Un vero e proprio pestaggio ai danni di un cittadino del Bangladesh, di 33 anni, che ha riportato fratture al volto e diverse contusioni, così come messo nero su ... (CataniaTopNews)

A compiere l'aggressione sarebbe stato un gruppo di ragazzi a scopo di rapina (ma l'ipotesi del movente razzista non è ancora escluso), sulle cui tracce sono ora gli agenti della Polfer che hanno lanciato un appello per avere ulteriori testimonianze ... (CataniaTopNews)

Ancora un'aggressione ad un extracomunitario. Vittima un operaio marocchino di 26 anni che vive a Nettuno da molto tempo, aggredito a bottigliate da un uomo di nazionalità italiana completamente ubriaco ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)