Torino, un ciclista travolto nella notte da un'auto Non ha un nome ma solo un tatuaggio “Alex”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

C'è un uomo senza nome ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Giovanni Bosco di Torino. Un uomo è stato investito ieri sera, intorno alle 22.30, sulla sua bicicletta nel comune di Borgaro. Viaggiava sulla sp 501 quando è stato travolto da un ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Vittorio Mancini, originario dell’isola d’Elba, ha perso la vita a Firenze in un incidente stradale sul lungarno Ferrucci. Vittorio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Emerge un incongruenza tra le stime dei passeggeri del piano nazionale aeroporti e quelle del Masterplan di Peretola: con l’ampliamento di Firenze i due aeroporti toscani rischiano di contendersi i passeggeri che non ci sono (Nove da Firenze)

Sommario: Gli investigatori, grazie alle immagini registrate da alcune telecamere di video sorveglianza, risalirono alla sua identità sottoponendolo a fermo.I Carabinieri della Stazione di San Giovanni La Punta (CT) hanno dato esecuzione ad un ordine per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di... (Nuovo Sud)

Si chiamava Giuseppe De Santis e, purtroppo, non ce l'ha fatta il ragazzo investito da una macchina, l'altra sera, mentre era in sella alla sua bicicletta, sulla tangenziale Borgaro-Venaria. (La Stampa)

Sul posto è arrivato il 118 e la polizia stradale che ora indaga sulla vicenda. Le ... (PrimaPaginaReggio.com)

Al termine della riunione il presidente ha reso noto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)