Motomondiale: emozioni e delusioni al Mugello, trionfa Lorenzo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Scarperia (Firenze), 31 mag. - Giornata di grande passione, emozione, agonismo, successo, delusione, rammarico, quella vissuta oggi al Mugello per il Gran Premio d'Italia della MotoGP. Due italiani sul podio per la festa dei tifosi in rosso ed in giallo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

SCARPERIA - Andrea Dovizioso ha dominato la prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia del Mugello davanti a Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha) e all'altra Ducati di Andrea Iannone. (Tuttosport)

Segue il pole man Andrea Iannone (Ducati), staccato di soli 71 millesimi di secondo, poi il primo tra i piloti ufficiali della ... (gonews)

La sensazione da parte di tutti era che uno come lui era l’unico da tenere veramente d’occhio in questo weekend. (Il quotidiano Italiano)

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - Con la vittoria al Mugello nel Gp d'Italia, lo spagnolo della Yamaha Jorge Lorenzo si porta ancora più vicino al leader della classifica iridata, il compagno di squadra Valentino Rossi. (Tuttosport)

All'Arrabbata 1 però Marquez forza e ... Intanto Iannone torna secondo 16 - Marquez lunghissimo alla San Donato, passa Iannone, che si riprende la seconda posizione. (Sport Mediaset)

La contraddizione è in termini. Alla terza vittoria di fila dopo i Gp di Spagna e Francia, Jorge Lorenzo non è in cima alla classifica mondiale e non è neppure il favorito reale al titolo iridato. (Il Messaggero)