Sfugge ai genitori: bimbo di due anni travolto dal treno

Today INTERNO

VERONA - Dramma stamattina nel veronese, dove un bimbo di due anni, figlio di una famiglia che risiede in un campo nomadi, è morto investito da un treno regionale lungo la linea Rovigo-Verona, tra Legnago e Cerea. Il piccolo, secondo una prima ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

La tragedia è avvenuta tra Legnano e Cerea in ... (TMNews) - Un bambino di 2 anni è stato travolto stamane dal passaggio di un treno regionale mentre si trovava vicino ai binari. (TMNews)

Inutile il tentativo di bloccare il convoglio da parte del macchinista. Il piccolo è sfuggito dal campo nomadi in cui viveva che si trova attiguo alla rete ferroviaria. (Palermomania.it)

VERONA - Un bimbo di appena 2 anni è morto questa mattina in provincia di Verona, travolto e ucciso da un treno della linea Rovigo-Verona. La tragedia è avvenuta alle 8,20 . (Modenaonline)

La tragedia si ... Non si dà pace David Poli, il padre 24 enne di Dominic, il bambino di due anni morto questa mattina dopo essere stato investito a Cerea dal treno regionale 5564 sulla linea Rovigo-Verona. (TgVerona)

CEREA. Un bimbo di due anni, figlio di una famiglia che risiede in un campo nomadi, è morto dopo essere stato investito da un treno regionale tra Legnago e Cerea, nel veronese. (L'Arena)

Tragedia a Verona dove un bimbo di due anni si è allontanato dal campo nomadi dove risiedeva ed è morto dopo essere stato investito da un treno regionale tra Legnago e Cerea, nel veronese. (news24h magazine)