Barricate nel Messinese per 50 migranti ospiti in un ex hotel

Gazzetta di Parma INTERNO

SCAFISTA CONDANNATO, DOVRA' PAGARE 18,7 MILIONI DI EURO Un gruppo di una cinquantina di migranti è stato inviato dal prefetto di Messina in un ex hotel a Castel Umberto (Me) scatenando le proteste di parte degli abitanti che hanno bloccato le vie d’accesso. Il sindaco Vincenzo Lionetto Civa ha… (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E per l'accoglienza è rivolta in alcuni comuni: a Pistoia dei residenti hanno messo in scena una protesta… Oltre 1.500 persone sono sbarcate questa mattina tra Puglia e Calabria, portando a quasi 7mila il numero degli arrivi nel fine settimana. (Quotidiano.net)

SINAGRA. "La Sicilia e i Nebrodi hanno sempre dato prova di accoglienza. (Giornale di Sicilia)

(Altolazionotizie)

Prosegue la protesta di sindaci e cittadini nel Messinese contro l'arrivo di migranti. Riuniti a Castell'Umberto, i primi cittadini dei Nebrodi ... (Zazoom Blog)

Scoppia la protesta a Castel Umberto in provincia di Messina dove un gruppo di una cinquantina di migranti è stato inviato dal prefetto di Messina in un... (Giornale di Sicilia)

Da Messina a Pistoia, passando per Chieti: primi cittadini a capo delle rivolte per frenare l'arrivo dei profughi. (Lettera43)