Strage Orlando, indagata la moglie del killer Sarebbe stata al corrente dei piani di Mateen

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

La moglie del killer di Orlando, Noor Mateen, “era a conoscenza delle intenzioni del marito”. Secondo l'emittente americana Abc sarebbe infatti indagata. La donna, 30enne avrebbe raccontato di aver cercato di dissuadere il marito dall'attacco alla ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

«Non vi sono indicazioni al momento che segnalano un complotto più vasto». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama tornando a parlare alla nazione sulla strage di Orlando. (Il Mattino)

L'avvocato Carlo Taormina, noto a tutti per aver difeso una serie di premi nobel per la pace quali il capo delle SS naziste Erich Priebke, diversi imputati di tangentopoli, il boss mafioso Francesco Prudentino, il neofascista ... (Smartweek)

Ma non infrmò le autoprità, e ora rischia l'incriminazione per complicità. La donna lo accompagnò anche nei sopralluoghi davanti al locale e ad acquistare le armi. (Quotidiano.net)

Secondo Fox e Cnn, la donna accompagnò il marito anche a comprare il fucile semiautomatico AR-15 con il quale l'uomo ha compiuto il massacro. (La Nuova Ferrara)

Quello che è sicuro, ha insistito ... (Pallonate)

Si chiama Noor Zahi Salman, 30 enne di origini palestinesi, coniugata con Omar Mateen, il killer del Pulse, che ha ucciso 49 persone e ferite altre 53 in nome dello Stato islamico. (La Stampa)