Poker City, Guardiola travolge De Zerbi e resta a -1 dall'Arsenal

Poker City, Guardiola travolge De Zerbi e resta a -1 dall'Arsenal
Tuttosport SPORT

Il recupero del 29° turno di Premier League si chiude con il Manchester City che passa senza troppi patemi sul campo del Brighton con un netto 4-0. Poker di Guardiola contro la formazione di De Zerbi e tre punti che proiettano i Citizens al secondo posto della classifica ai danni del Liverpool , a -1 dall' Arsenal capolista , ma con ancora un agara da giocare rispetto ai Gunners. Dopo l'eliminazione dalla Champions ai rigori contro il Real, resta a portata di mano degli Sky Blues la possibilità di conquistare il titolo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel secondo tempo, forte del triplo vantaggio il City amministra il risultato e trova il quarto gol al 17' con Julian Alvarez, schierato da centravanti al posto dell'infortunato Haaland. Il Manchester City vince 4-0 in casa del Brighton di Roberto De Zerbi e torna a far sentire il fiato sul collo dell'Arsenal, ora primo con un punto di vantaggio ma una partita in più rispetto alla squadra allenata da Pep Guardiola (Il Mattino di Padova)

La squadra di Guardiola travolge 4-0 il Brighton nel segno di Phil Foden, che con la doppietta nell’ammutolito Amex Stadium tocca quota 50 gol in carriera in campionato, e con la quarta vittoria consecutiva (tutte con almeno 4 gol segnati) risale a 1 punto dall’Arsenal capolista, rispetto cui però ha giocato una partita in meno (qui la classifica). (La Gazzetta dello Sport)

Guardiola si gode Haaland e De Bruyne: "Hanno bisogno l'uno dell'altro" (Eurosport IT)

Premier: il City travolge il Brighton ed è a -1 dall'Arsenal con una partita da recuperare

Prova di forza del Manchester City in casa del Brighton nel confronto di ieri terminato 4-0. (TUTTO mercato WEB)

Video Poker di Guardiola in casa di De Zerbi, Brighton-Man City finisce 0-4: gol e highlights (TUTTO mercato WEB)

afp Il City domina il recupero di Premier League in casa del Brighton, si impone 4-0 e si porta a -1 dal primo posto dell'Arsenal che ha però una partita in più rispetto ai campioni d'Inghilterra in carica. (Sport Mediaset)