Rogers, re dello Zoncolan, Quintana sigilla il Giro

Il Messaggero Veneto SPORT

Il conquistatore della Val Martello e del Monte Grappa risparmia lo Zoncolan. La guerra, del resto, era già vinta. Con il Giro già in tasca, Nairo Quintana ha lasciato andare la fuga e si è limitato a controllare. Sul Kaiser, così, ha trionfato Michael Rogers (Tinkoff ... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

La rabbia di Bongiorno: in fuga con il vincitore, è stato ostacolato da un «tifoso». L'arrivo a mani alzate sullo Zoncolan dell'australiano Michael Rogers. (Il Giornale di Vicenza)

"Venire al Giro credo sia stata la miglior decisione che potessi prendere. Nairo Quintana (Team Movistar) ha celebrato in conferenza stampa il suo trionfo in maglia rosa. (Sportal)

Per l'ultima volta andiamo ad analizzare le prestazioni dei protagonisti con le ormai consuete pagelle. MEZGEC Luka, voto 9: partito come ... (Olimpiazzurra)

E' il 23enne Nairo Quintana, che corre con la maglia della spagnola Movistar. Seguici su twitter · Seguici su ... (Tuttosport)

Il corridore ... - (Adnkronos) "Venire al Giro credo sia stata la miglior decisione che potessi prendere. (Yahoo Eurosport IT)

Nella penultima tappa il colombiano controlla con autorevolezza gli avversari e rimane in maglia rosa. La tappa a Rogers dopo una fuga lunghissima, brutto gesto di uno spettatore che ... (il Giornale)