Bologna: accoltellato in stazione, grave algerino

Tiscali INTERNO

Bologna, 2 set. - (Adnkronos) - Accoltella un algerino nella piazza Medaglie d'Oro a Bologna. L'aggressore, un somalo, è stato arrestato poco dopo dagli agenti della polizia ferroviaria del settore operativo di Bologna con l'accusa di tentato omicidio. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare, nelle prime ore del mattino, perlustrando la via Emilia Ovest del capoluogo (all’altezza del primo tratto), i Carabinieri del... (Bologna 2000)

L’ obiettivo è stato quello di effettuare un controllo capillare del territorio identificando tutte le... (Bologna 2000)

Secondo le prime informazioni la vittima è stata ferita all’inguine e ora si trova in ospedale dopo essere stata soccorsa dall’ambulanza del 118. Un uomo è stato accoltellato al Palazzo di Vetro in viale Nervi a Latina. (Latina24ore.it)

L’uomo è stato colpito con calci e pugni in via Cesare Pavese nel quartiere periferico delle Lavatrici nel ponente. L’aggressore, un genovese di 22 anni, è stato bloccato dalla Polizia, è accusato di tentato omicidio. (La Prima Pagina)

Durante il pomeriggio di ieri, gli equipaggi del Reparto Volanti, a seguito di tempestiva segnalazione da parte del 113, sono... (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Formia, nel pomeriggio di ieri, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio intensificati durante il periodo estivo e finalizzati a prevenire i reati di spaccio e quelli predatori, ha individuato e sottoposto a controllo quattro giovanissimi ragazzi... (Minturnet)