Tentato omicidio in stazione a Bologna

Bologna 2000 INTERNO

polfer_2 Poco dopo la mezzanotte, gli agenti della Polizia Ferroviaria sono intervenuti in stazione dove, pochi istanti prima, un cittadino somalo aveva accoltellato un algerino e si stava allontanando precipitosamente. Presto bloccato dai poliziotti, il somalo è ... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Nel pomeriggio di oggi, una task force costituita da agenti del Commissariato di Sassuolo ed agenti della Polizia Municipale ha bloccato la zona della stazione dei treni sia per Modena che per Reggio Emilia. (Bologna 2000)

L’aggressore, un genovese di 22 anni, è stato bloccato dalla Polizia, è accusato di tentato omicidio. L’autista, 53 anni, genovese, è in prognosi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un uomo è stato accoltellato al Palazzo di Vetro in viale Nervi a Latina. Secondo le prime informazioni la vittima è stata ferita all’inguine e ora si trova in ospedale dopo essere stata soccorsa dall’ambulanza del 118. (Latina24ore.it)

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Formia, nel pomeriggio di ieri, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio intensificati durante il periodo estivo e finalizzati a prevenire i reati di spaccio e quelli predatori, ha individuato e sottoposto a controllo quattro giovanissimi ragazzi... (Minturnet)

La Polizia di Stato della Questura di Latina è da diversi giorni impegnata in una serrata azione di controllo del territorio volta a contenere i reati predatori quali furto e scippo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tra ieri sera e questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno svolto una serie di servizi straordinari per il contrasto ai furti ed ai reati predatori. (Bologna 2000)