Blue Jasmine: Recensione

Il contenitore al posto del contenuto Jasmine è una parvenu che è arrivata a toccare le vette del paradiso, per poi precipitare all'inferno. Figlia adottiva di una famiglia normale, ha sposato Hal, il sogno per ogni donna, un miliardario affascinante, spiritoso e geniale e con lui ha vissuto la vita da favola... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 5 dic. (TMNews)

Cate_Blanchett La protagonista del nuovo film di Woody Allen ha il volto di Cate Blanchett. (Italnews)

Jeanette è una firma troppo rozza per la raffinata Jasmine, donna dall'indubbio fascino, sposata con un ricco imprenditore fedifrago e ciarlatano. Fedele alle boutique e ai voli in prima classe, ... (sceglilfilm.it)

Ritorno alla sua America per Woody Allen nelle sale italiane con il nuovo“Blue Jasmine”. 5 dicembre, 2013 by Giuseppe Genova in Recensioni con 0 Commenti. (BeFan)

Il celebre regista torna negli Stati Uniti dopo il recente "periodo europeo" e lo fa prendendo come sua musa una divina Cate Blanchett. (OggiNotizie)

"Blue Jasmine", il nuovo film di Woody Allen, ritrae la parabola discendente di una signora alto-borghese, Jasmine (Cate Blanchett), che, dopo l'arresto del marito truffatore, (Alec Baldwin), si vede costretta a lasciare il lusso di Manhattan per una nuova vita ... (il Giornale)