1993 La Serie, Miriam Leone: 'Veronica Castello, la vittima che diventa carnefice', intervista

Televisionando intervista Miriam Leone, nel cast di 1993 La Serie nei panni di Veronica Castello, aspirante showgirl, adesso prima ballerina del Bagaglino. 'Veronica è l'archetipo della vittima che diventa carnefice, della cortigiana del potere e dei ... (Televisionando)

Su altri media

Non lui in persona, naturalmente. Ma l'ottimo Vinicio Marchioni, il “freddo” di Romanzo Criminale, che gli darà volto, voce e... (Panorama)

Televisionando intervista Domenico Diele, il poliziotto Luca Pastore di 1993 La Serie. (Televisionando)

ROMA – Debutta stasera alle 21.15 su Sky Atlantic Hd e Sky Cinema Uno Hd, con i primi due episodi, la serie “1993”, produzione originale Sky sequel di “1992” e come la prima ideata e interpretata da Stefano Accorsi, realizzata da Wildside. (Corriere Nazionale)

1993 La Serie vede confermato il cast di 1992, eccezion fatta per Alessandro Roja (il commissario Venturi) e con il nuovo ingresso di Laura Chiatti, che sarà Arianna, la nuova fidanzata di Leonardo Notte (Accorsi). (road2sportNews)

Due anni fa, 1992 La serie ha raccontato gli anni della rivoluzione politica, sociale ed economica dell'Italia. Il sequel, 1993 La serie racconterà invece la prosecuzione della rivoluzione in un clima politico e sociale di terrore. (Peoplexpress.it)

Nasce sempre da un'idea di Stefano Accorsi 1993, sequel della serie tv 1992 che così tanto successo ha avuto a livello internazionale (ad acquistarla sono stati circa un centinaio di paesi). (SilhouetteDonna)