1993, la nuova stagione si apre col lancio di monetine a Craxi

Sei storie di ambizione, rivincita, vendetta. Così viene presentata la serie 1993, secondo capitolo della produzione originale Sky ideata da Stefano Accorsi e realizzata da Wildside, in onda da stasera alle 21.15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD ... (Leggo.it)

Su altri media

Televisionando intervista Domenico Diele, il poliziotto Luca Pastore di 1993 La Serie. (Televisionando)

Ma l'ottimo Vinicio Marchioni, il “freddo” di Romanzo Criminale, che gli darà volto, voce e... Ci sarà anche Massimo D'Alema in 1993, il sequel della serie 1992, dal 16 maggio su Sky. (Panorama)

ROMA – Debutta stasera alle 21.15 su Sky Atlantic Hd e Sky Cinema Uno Hd, con i primi due episodi, la serie “1993”, produzione originale Sky sequel di “1992” e come la prima ideata e interpretata da Stefano Accorsi, realizzata da Wildside. (Corriere Nazionale)

Ma per riuscirci dovrà superare i ... (road2sportNews)

Il sequel, 1993 La serie racconterà invece la prosecuzione della rivoluzione in un clima politico e sociale di terrore. Riconferma per tutti ... (Peoplexpress.it)

Nasce sempre da un'idea di Stefano Accorsi 1993, sequel della serie tv 1992 che così tanto successo ha avuto a livello internazionale (ad acquistarla sono stati circa un centinaio di paesi). (SilhouetteDonna)