1993: la serie tv sul dopo Tangentopoli. Foto, trailer e cose da sapere

Se 1992 ha battuto in ascolti persino Gomorra, chissà quale record aspetta 1993, dal 16 maggio su Sky. Il sequel della fiction “fanta-storica”, con Stefano Accorsi e Miriam Leone promette addirittura di raccontare il terremoto politico, civile e ... (Panorama)

Su altre fonti

Il sequel, 1993 La serie racconterà invece la prosecuzione della rivoluzione in un clima politico e sociale di terrore. Due anni fa, 1992 La serie ha raccontato gli anni della rivoluzione politica, sociale ed economica dell'Italia. (Peoplexpress.it)

Non lui in persona, naturalmente. È solo l'ultima trovata ... (Panorama)

Nasce sempre da un'idea di Stefano Accorsi 1993, sequel della serie tv 1992 che così tanto successo ha avuto a livello internazionale (ad acquistarla sono stati circa un centinaio di paesi). (SilhouetteDonna)

ROMA – Debutta stasera alle 21.15 su Sky Atlantic Hd e Sky Cinema Uno Hd, con i primi due episodi, la serie “1993”, produzione originale Sky sequel di “1992” e come la prima ideata e interpretata da Stefano Accorsi, realizzata da Wildside. (Corriere Nazionale)

1993 La Serie vede confermato il cast di 1992, eccezion fatta per Alessandro Roja (il commissario Venturi) e con il nuovo ingresso di Laura Chiatti, che sarà Arianna, la nuova fidanzata di Leonardo Notte (Accorsi). (road2sportNews)

In questa seconda stagione Pastore dovrà decidere da che parte stare: se continuare a inseguire i responsabili della sua malattia o se, invece, iniziare a guardare ... (Televisionando)