Lo smartwatch di Apple non si chiamerà iWatch, ma Apple iTime

Un brevetto depositato da Apple all'Ufficio brevetti statunitense nel 2011 rivela che lo smartwatch di Apple non si chiamerà iWatch, ma Apple iTime. L'orologio intelligente sarà in grado di scambiare dati con Pc e dispositivi mobili. Sono inoltre previsti tre ... (ITespresso.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il sito Appleinsider ha pubblicato una serie di brevetti depositati nel 2011 da Cupertino che farebbero ... (DiariodelWeb.it)

Apple aveva in mente il concept di iWatch già nel 2011. Con il rilascio di iWatch sul mercato, Apple entrerà nel mercato degli ... (Guida iPhone)

Sostanzialmente il ... (TouchBlog)

Scopriamone insieme tutte le ... (iSpazio)

“La Leggendaria Charly Gaul” ha chiuso l’Alé Challenge 750 brevettati al termine delle otto prove dell’apprezzata serie Tutti i vincitori del circuito, categoria per categoria Premiazioni l’11 ottobre a Isola della Scala (VR)     Domenica scorsa “La Leggendaria Charly Gaul” ha messo il sigillo finale sull’Alé... (skinews)

Molto probabilmente non sbagliavano: l'orologio smart di Apple, da tempo battezzato dai followers del colosso di Cupertino con il nome iWatch, sarebbe ormai prossimo al lancio. (Il Messaggero)