iTime: il patent Apple che rivela l'iWatch?

iWatch: dopo le voci sul prossimo lancio a ottobre, ecco il patent Apple che più di tutti sembra descrivere lo smartwatch. iTime, questo il titolo del brevetto, è stato presentato nel 2011, ma pubblicato solo lo scorso 15 luglio. Il testo descrive un dispositivo da ... (NextMe)

Su altre fonti

8,787,006 “Wrist-worn electronic device and methods therefor”. Con il rilascio di iWatch sul mercato, Apple entrerà nel mercato degli ... (Guida iPhone)

La Casa di Cupertino avrebbe depositato già nel 2011 il brevetto per un dispositvo "da polso", simile ad un orologio, che secondo alcuni analisti potrebbe rappresentare il concept di base per lo smartwatch iWatch atteso per i prossimi mesi. (TouchBlog)

WASHINGTON - Nel giorno dei conti trimestrali tornano a galla le speculazioni sul prossimo smartwatch che Apple potrebbe lanciare nei prossimi mesi. (DiariodelWeb.it)

“La Leggendaria Charly Gaul” ha chiuso l’Alé Challenge 750 brevettati al termine delle otto prove dell’apprezzata serie Tutti i vincitori del circuito, categoria per categoria Premiazioni l’11 ottobre a Isola della Scala (VR)     Domenica scorsa “La Leggendaria Charly Gaul” ha messo il sigillo finale sull’Alé... (skinews)

Molto probabilmente non sbagliavano: l'orologio smart di Apple, da tempo battezzato dai followers del colosso di Cupertino con il nome iWatch, sarebbe ormai prossimo al lancio. (Il Messaggero)

Proprio in queste ore, il Patent and Trademark Office degli Stati Uniti ha pubblicato un brevetto depositato da Apple nell'ormai lontano 2011, in cui si fa riferimento ad un “dispositivo elettronico da polso“, denominato iTime. (iSpazio)