L'orologio Apple si chiamerà iTime

Non fosse stato chiaro ai più, è lo U.S. Patent and Trademark Office a confermarlo: Apple sta realizzando uno smartwatch. L'ufficio brevetti americano ha permesso a Cupertino il deposito di questo gadget da polso che comunica come uno smartphone. (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Ufficio Brevetti statunitense ha pubblicato oggi i documenti depositati dalla ... (Il Messaggero)

Ill tempore si parlava di iTime. Approvato oggi il brevetto n. (Guida iPhone)

“La Leggendaria Charly Gaul” ha chiuso l’Alé Challenge 750 brevettati al termine delle otto prove dell’apprezzata serie Tutti i vincitori del circuito, categoria per categoria Premiazioni l’11 ottobre a Isola della Scala (VR)     Domenica scorsa “La Leggendaria Charly Gaul” ha messo il sigillo finale sull’Alé... (skinews)

La Casa di Cupertino avrebbe depositato già nel 2011 il brevetto per un dispositvo "da polso", simile ad un orologio, che secondo alcuni analisti potrebbe rappresentare il concept di base per lo smartwatch iWatch atteso per i prossimi mesi. (TouchBlog)

Proprio in queste ore, il Patent and Trademark Office degli Stati Uniti ha pubblicato un brevetto depositato da Apple nell'ormai lontano 2011, in cui si fa riferimento ad un “dispositivo elettronico da polso“, denominato iTime. (iSpazio)

WASHINGTON - Nel giorno dei conti trimestrali tornano a galla le speculazioni sul prossimo smartwatch che Apple potrebbe lanciare nei prossimi mesi. (DiariodelWeb.it)