I tabulati accusano Sabrina "Era vicina al pozzo dove finì Sarah"

La Repubblica INTERNO

L'INCHIESTA - I tabulati accusano Sabrina "Era vicina al pozzo dove finì Sarah" - I movimenti della cugina della vittima nel giorno dell'omicidio ricostruiti grazie al telefonino. Stop a parabole e telecamere davanti a casa Misseri. Lo ha deciso il sindaco di Avetrana - dal nostro inviato GIULIANO FOSCHINI - - . (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Taranto, Franco Sebastio, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta sabato ... (RomagnaOggi.it)

(AGI) - Taranto, 16 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sabrina Misseri è stata arrestata per aver avuto un ruolo nell'omicidio della cugina Sarah. La ragazza è in carcere dalle 11 di ieri sera per concorso in omicidio volontario e sequestro di persona. (Il Velino)

Adesso è in carcere a Taranto + Sospetti e bugie: la tragedia delle madri travolte dall'orrore MARIA CORBI FOTO Nella casa dell'assassino / VIDEO Il ritrovamento del corpo / FOTO Due mesi di ansia (La Stampa)

L'avvocato di Sabrina, Vito Russo, racconta che è andato a fare un giro con la sorella Valentina Misseri «per farle prendere una boccata d'aria, sono due giorni che non ... (Il Tempo)

di MARTINA BAVASTRELLI (L'UNICO) Venerdì 15 ottobre Sabrina Misseri, cugina di Sarah Scazzi e figlia del reo confesso Michele Misseri, dopo un interrogatorio durato alcune ore è stata arrestata con l'accusa di sequestro di persona e concorso in ... (L'UNICO)