Inter-Torino, Inzaghi cambia ma non troppo: chance inedita! − CdS

Inter-Torino, Inzaghi cambia ma non troppo: chance inedita! − CdS
Inter-News SPORT

Meno due giorni a Inter-Torino, sfida valevole per la trentaquattresima giornata di campionato. Simone Inzaghi cambierà ovviamente qualcosa sulla formazione iniziale. PROBABILE − Si avvicina Inter-Torino, la prima gara dei nerazzurri freschi campioni d’Italia. Al Meazza tutto esaurito per il match di domenica all’ora di pranzo. Successivamente la grande festa con due bus scoperti, che percorreranno otto chilometri, partendo da San Siro e arrivando fino in Duomo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

DanViti 26 aprile - 18:04 Domenica, dopo la partita di campionato contro il Torino, in programma alle 12.30 in quel di San Siro, ci sarà la parata dell'Inter col pullman scoperto in giro per Milano. Il Comune di Milano, tramite una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, ha confermato l'itinerario ufficiale del pullman con i giocatori che festeggeranno assieme ai tantissimi tifosi presenti nella città meneghina. (Golssip)

L'Inter campione d'Italia si ritrova a San Siro. Dopo lo scudetto conquistato nel derby contro il Milan, i nerazzurri sono pronti ad abbracciare un Meazza in festa per la Seconda Stella per sfidare il Torino: dopo il match, in programma domenica 28 aprile alle 12:30, l'Inter girerà per le vie di Milano su bus celebrativo. (Fcinternews.it)

Nella giornata di ieri, l’Inter ha svolto il suo primo allenamento da Campione d’Italia, con una seduta in due gruppi ad Appiano Gentile. Per chi ha giocato il derby semplice lavoro di scarico, mentre gli altri a pieno regime. (Passione Inter)

Bookies - Lautaro a caccia del gol: una rete del Toro vale 2,25 volte la posta

Inter-Torino, le ultime sulla formazione: de Vrij in rampa di lancio. Frattesi si candida dal 1' (L'Interista)

Con lo scudetto della seconda stella già in tasca, l’Inter è tornata a lavorare ieri ad Appiano Gentile in vista della gara di domenica alle 12.30 contro il Torino a San Siro. La partita sarà seguita dal corteo col pullman scoperto per le vie della città, dallo stadio fino a piazza Duomo. (Quotidiano Sportivo)

Una sua rete, offerta dai bookies a 2,25, lo porterebbe a raggiungere la doppia cifra sia in casa che in trasferta, traguardo che all'Inter dal 2000 a oggi hanno raggiunto soltanto Ibrahimovic e Icardi. (Fcinternews.it)