Bookies - Lautaro a caccia del gol: una rete del Toro vale 2,25 volte la posta

Bookies - Lautaro a caccia del gol: una rete del Toro vale 2,25 volte la posta
Fcinternews.it SPORT

L'Inter ha già vinto lo scudetto, ma Lautaro Martinez ha voglia di ritrovare un gol che manca ormai da fine febbraio. Una sua rete, offerta dai bookies a 2,25, lo porterebbe a raggiungere la doppia cifra sia in casa che in trasferta, traguardo che all'Inter dal 2000 a oggi hanno raggiunto soltanto Ibrahimovic e Icardi. La doppietta per l'argentino vale invece 8,25 la posta. Dall'altra parte fari puntati su Duvan Zapata, per cui un sigillo domenica si gioca a 4. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di ieri, l’Inter ha svolto il suo primo allenamento da Campione d’Italia, con una seduta in due gruppi ad Appiano Gentile. Per chi ha giocato il derby semplice lavoro di scarico, mentre gli altri a pieno regime. (Passione Inter)

Da Via Achille a piazza Duomo attorno alle 20: il Comune di Milano annuncia il tragitto del pullman nerazzurro DanViti 26 aprile - 18:04 (Golssip)

A poco meno di due giorni da Inter-Torino cominciano a delinearsi le scelte di formazione di Simone Inzaghi per la prima gara da campioni d'Italia. Detto dell'affaticamento muscolare post derby che rischia di mettere fuori causa Acerbi, con de Vrij pronto a prenderne il posto al centro della difesa si profilano altri avvicendamenti nell'undici iniziale: Bisseck insidia Pavard come braccetto destro, sulla destra ci sarà ancora Darmian vista la squalifica di Dumfries con Carlos Augusto destinato a far riposare uno fra Bastoni e Dimarco. (L'Interista)

Festa scudetto Inter: l'itinerario ufficiale del pullman scoperto

In campo dovrebbe andare più di qualche volto nuovo, rispetto al derby vinto lunedì scorso. Con lo scudetto della seconda stella già in tasca, l’Inter è tornata a lavorare ieri ad Appiano Gentile in vista della gara di domenica alle 12.30 contro il Torino a San Siro. (Quotidiano Sportivo)

L'Inter campione d'Italia si ritrova a San Siro. Dopo lo scudetto conquistato nel derby contro il Milan, i nerazzurri sono pronti ad abbracciare un Meazza in festa per la Seconda Stella per sfidare il Torino: dopo il match, in programma domenica 28 aprile alle 12:30, l'Inter girerà per le vie di Milano su bus celebrativo. (Fcinternews.it)

INTER FUTURO DUMFRIES – Dopo la matematica conquista dello scudetto, l’Inter comincia già a guardare la prossima stagione. Diverse saranno le operazioni da fare nonché le singole situazioni da chiarire. (Europa Calcio)