Inter celebra il titolo con una sfida contro il Torino

L'Inter, fresca di titolo conquistato la scorsa giornata, affronterà il Torino in un match che segna l'inizio delle rotazioni. Questa partita, che si svolgerà domenica 28 aprile alle 12.30, sarà un'occasione per i campioni d'Italia di scendere in campo davanti ai propri tifosi in una giornata ricca di appuntamenti.

La festa dello Scudetto

Al triplice fischio, scatterà la festa Scudetto dei nerazzurri. Un bus scoperto trasporterà i calciatori da San Siro fino a piazza Duomo, in un lungo corteo che celebrerà la vittoria del campionato.

Lautaro a caccia del gol

Nonostante l'Inter abbia già vinto lo scudetto, Lautaro Martinez è alla ricerca di un gol che manca da fine febbraio. Una sua rete, offerta dai bookies a 2,25, lo porterebbe a raggiungere la doppia cifra sia in casa che in trasferta, traguardo che all'Inter dal 2000 a oggi hanno raggiunto soltanto Ibrahimovic e Icardi.

Inzaghi prepara i cambi

Dopo aver conquistato il primo scudetto da allenatore, Inzaghi è pronto a dare spazio a chi ha giocato di meno durante la stagione. Domenica contro il Torino sono previsti diversi cambi: davanti a Sommer ci sarà la difesa a tre composta da Pavard, De Vrij e Bastoni, mentre in mediana troveranno spazio Asllani e Frattesi insieme a Barella. Sulle fasce dovrebbero spuntarla Darmian da una parte e Buchanan, pronto all'esordio dal 1', dall'altra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo