Covid Italia oggi, bollettino regioni: contagi e dati 19 aprile

Adnkronos ESTERI

Le news da Lombardia e Sicilia, Toscana e Piemonte, Lazio e Puglia, Veneto e Campania. I dati regione per regione sul coronavirus in Italia oggi 19 aprile, con il bollettino e la tabella della Protezione Civile, news su contagi covid, ricoveri, decessi.

I numeri delle regioni:. MARCHE. Sono 137 i nuovi contagi da coronavirus nelle Marche oggi, 19 aprile, secondo i dati del bollettino della regione. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 296 (-1 rispetto a domenica), 2.256 quelli negli altri reparti Covid (+30) Questa la distribuzione dei casi: 1 Bertinoro, 1 Dovadola, 1 Galeata, 1 Predappio, 2 Modigliana, 3 Civitella, 3 Forlimpopoli, 4 Santa Sofia, 5 Meldola e 26 Forlì. (ForlìToday)

Fra i nuovi positivi ci sono anche 3 bambini (2 in fascia 0-2 anni ed 1 fra i 6 ed i 10 anni). Uno sguardo infine ai guariti: il bollettino ne riporta altri 38 che portano il totale a quota 40.397 (Trentino)

Il rischio c’è. Insomma, è una ripresa decisamente rivolta alle attività outdoor, per quanto le temperature ancora non si siano assestate verso le medie primaverili. (esquire.com)

È morto per via del covid, Mauro Cipolletti, pensionato di 64 anni, di Paterno, frazione di Avezzano. Per tanti anni aveva lavorato nello stabilimento della Peroni a San Pelino, dopo la chiusura era stato un dipendente della mensa Savina, ad Avezzano (MarsicaLive)

Si tratta di una delle più antiche di Porcia nel campo della produzione di macchinari per l'agricoltura, in particolare di aratri. Dopo le scuole superiori e il. (ilgazzettino.it)

I quattro sacerdoti “positivi”, don Vittorio Maresi, don Piergiorgio Terenzi, don Natale Imola, don Pietro Ceccarini, sono ancora ricoverati all’ospedale di Rimini, per una migliore assistenza medica. “Sentiamoci vicini con la preghiera – raccomanda il vicario generale don Maurizio Fabbri – perché il Signore dia consolazione e serenità a tutti“ (News Rimini)