Grillo, il blog e le contraddizioni. Le reazioni della politica

InfoOggi INTERNO

ROMA, 16 MARZO - La giornata politica italiana si incentra anche (e soprattutto) sulla questione del blog a 5 stelle del garante Beppe Grillo, che nella giornata di ieri ha dichiarato di essere responsabile solo per i post legati alla propria firma con ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

“Ora vi racconto una storia simpatica, simpatica. (Partito Democratico)

Il "titolare" del blog di Grillo, Emanuele Bottaro, spiega: "Registrai il dominio solo per toglierlo dal mercato, poi abbiamo lasciato tutto così, perché Beppe si fida di me. di Redazione ... (Fanpage)

«Il comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account Twitter, né dei Tweet e non ha alcun potere di direzione né di controllo sul Blog, né sugli account Twitter, né ... (Il Messaggero)

In particolare fa discutere la memoria difensiva presentata dal legale di Grillo, laddove si leggerebbe che l'ex comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account ... (Molisedoc.com)

Roma, 15 mar. Per cui Grillo non ha tutti i torti nello scaricare le responsabilità rispetto a post non ... (Altalex)

Il blog di Beppe Grillo non è del comico. Sì, proprio così: il dominio è infatti intestato a Emanuele Bottaro, 52enne dipendente di una società di comunicazione emiliana. (LANOTIZIAgiornale.it)