Addio a Eduardo Galeano, cantore del fùtbol

Eduardo Galeano, grande scrittore uruguayano, tifoso appassionato e calciatore mancato, era solito dire: “Come tutti gli uruguagi, avrei voluto essere un calciatore. Giocavo benissimo, ero un fenomeno, ma soltanto di notte mentre dormivo;durante il giorno ... (Zero a Zero)

Su altre testate

«Da queste morti deve nascere una maggior responsabilità di sistematica educazione civica, morale, religiosa, instancabilmente perseguita da tutte le agenzie educative, dalla famiglia, alla scuola fino alle Istituzioni. (ResegoneOnline)

E’ quanto dichiarano congiuntamente Marco Piendibene […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Hanno avuto quasi un anno e non hanno fatto uno straccio di piano industriale. Subito marcia indietro sui fondi Enel, la scelta di una “élite di incapaci” sulle spalle delle famiglie più povere. (La Voce del Popolo )

Ieri è morto Eduardo Galeano, grande uomo di libertà, scrittore, giornalista e conoscitore di calcio. (Giulemanidallajuve)

“Grazie per aver lottato a centrocampo come un mediano e aver segnato contro i potenti come un attaccante con il n. Grazie, Eduardo Galeano: in squadra ne servono tanti come te. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il sindacato deve respingere la cassa integrazione. Manovra ad orologeria dell’Amministrazione dopo che aver fatto trapelare la notizia del super pignoramento nascosta da gennaio. (La Voce del Popolo )